Al Klimahouse 2018, ANDIL presente con "Yes we CAM"

Domenica 14 Gennaio 2018

klimahouse 18

 

Anche quest'anno ANDIL, con alcune aziende di produzione associate, sarà presente alla manifestazione Klimahouse di Bolzano dal 24 al 27 gennaio 2018, tredicesima edizione della Fiera internazionale per l'efficienza energetica e il risanamento in edilizia, riferimento a livello nazionale, specializzata in soluzioni e tecnologie volte al risparmio energetico e economico nell'edilizia.
Allo stand stand C19/42 settore CD, ANDIL lancerà il nuovo slogan "Yes we CAM" a testimonianza della piena conformità dei prodotti in laterizi ai Criteri Ambientali Minimi, ovvero ai requisiti ambientali che il Ministero dell'Ambiente ha individuato per le costruzioni afferenti agli appalti pubblici cosiddetti 'verdi', nell'ambito del programma di Green Public Procurement.
In distribuzione allo stand ANDIL: il numero 172 della rivista Costruire in Laterizio dedicato alle Opere per lo Sport, con un focus tecnico proprio sui #CAM: sostenibilià, efficienza energetica, inerzia termica e riflettanza.
Andil dedicherà, inoltre, uno specifico spazio alla digitalizzazione e al #BIM, presentando il contributo dell'industria dei laterizi al progetto INNOVance ed, in particolare, alla "valutazione delle prestazioni termiche e di sostenibilità ambientale di componenti edilizi per il modello BIM: dal prodotto al sistema assemblato".
Saranno, infine, illustrati i primi risultati del progetto LIFE Herotile relativi alle prestazioni termiche della tegola innovativa superventilata



Ricerca prodotti

Seleziona il prodotto e scarica il PDF della scheda tecnica:

GRUPPO RIPA BIANCA SRL
Via Santarcangiolese, 1830 - 47822 Santarcangelo di Romagna (Rn)
Tel. +390541626132 - Fax +390541625533 - info@grupporipabianca.it
P.IVA 04090230402


Privacy Policy Cookie Contatti

Rimani sempre aggiornato

Scrivi la tua mail per ricevere le ultime novità, gli articoli e le informazioni su eventi e iniziative selezionate dallo staff del Gruppo Ripa Bianca.

*  Nome e cognome:
*  Indirizzo e-mail:
 Autorizzo Gruppo Ripa Bianca al trattamento dei dati personali da me forniti nel rispetto del decreto legislativo n. 196/2003.

Seguici su:

Credits webit.it