Innovare nella tradizione

Giovedì 21 Settembre 2017

innovare nella tradizione

Capita spesso, quando si osserva il percorso progettuale di un architetto, specie con una produzione lunga e articolata, di soffermarsi su alcune architetture che ci sembrano più eleganti o semplicemente più peculiari per la loro forma o per la loro matericità da diventare immagine simbolo di quell’architetto o di quell’architettura. Questo accade numerose volte e con numerose architetture nel caso di Solano Benitez, al punto tale da lasciarci intuire che non ci sia solo una o qualcuna delle sue architetture a essere rappresentativa e di successo, ma sia il suo pensiero progettuale a essere esso stesso elegante e sincero e a mostrarne quindi l’esito in ogni piccolo e grande progetto. Indagare questo pensiero, rivolgendoLe alcune domande ritengo sia una rara opportunità, e maggiormente, leggere le Sue risposte e trarne insegnamento

> Scarica articolo completo



Ricerca prodotti

Seleziona il prodotto e scarica il PDF della scheda tecnica:

GRUPPO RIPA BIANCA SRL
Via Santarcangiolese, 1830 - 47822 Santarcangelo di Romagna (Rn)
Tel. +390541626132 - Fax +390541625533 - info@grupporipabianca.it
P.IVA 04090230402


Privacy Policy Cookie Contatti

Rimani sempre aggiornato

Scrivi la tua mail per ricevere le ultime novità, gli articoli e le informazioni su eventi e iniziative selezionate dallo staff del Gruppo Ripa Bianca.

*  Nome e cognome:
*  Indirizzo e-mail:
 Autorizzo Gruppo Ripa Bianca al trattamento dei dati personali da me forniti nel rispetto del decreto legislativo n. 196/2003.

Seguici su:

Credits webit.it